CHI SIAMO ... E CHI VORREMMO ESSERE

 

 

Themelitingpop.com è uno spazio di idee, immagini, racconti, reportage e letteratura.

Un luogo di condivisione e di incontro. Perchè da soli non si va da nessuna parte ma insieme si può trovare la strada giusta per muoversi nel labirinto del kaos, in un mondo che sa essere migliore di come qualcuno si ostina a raccontarlo. 

Redazione

Arianna Destito

E' nata a Genova a metà del

​solstizio d'estate. Tra gemelli e cancro. Tra aria e acqua.

​In bilico tra il volo e l'immersione.

​Ha un cognome sdrucciolo e anche lei, non si sente tanto stabile. Per questo ha scritto un pamphlet ironico sulle umane insicurezze: Farò bene o farò male: blanda metamorfosi di una perfetta insicura (Coedit) Autrice di racconti noir e non solo. Tra gli ultimi: La pasta di nonna Apollonia (Tutti i sapori del noir – Fratelli Frilli editore). Una questione di fiducia (Il ponte. Un’antologia-Il canneto editore). Cumuli (La Liguria brucia – Lo studiolo). Il postino di Mozzi (Arkadia). Lettrice onnivora. Sta ultimando il suo primo romanzo da qualche anno. Di giorno lo scrive, di notte lo disfa. Prima o poi lo finirà.    

 

 

 

Antonella Grandicelli

Nata il 7 di febbraio, in un giorno azzurro e freddo mentre tutti i suoi parenti erano ad un funerale,

il primo giorno di asilo le diedero come contrassegno lo stemma del libro aperto e segnarono il suo destino per sempre.

Scrittrice, lettrice, viaggiatrice e fotografa per passione, crede nel potere sciamanico della parola  e sa che la poesia salverà il mondo. Ha pubblicato racconti su varie antologie (Genovesi per sempre - Edizioni della Sera; Tutti i sapori del noir - Fratelli Frilli Editori; Natale a Genova - Neos Edizioni) e il romanzo noir "Le ali dell'angelo" (Robin,2016).

1/2
Themeltingpop.com
Iscriviti alla newsletter

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

I contenuti presenti sul blog The Melting Pop sono di proprietà di The Melting Pop.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2019 The Melting Pop . All rights reserved

Le fotografie presenti su The Melting Pop appartengono ai rispettivi titolari, e non possono essere utilizzate, stampate, riprodotte, copiate, divulgate, salvate elettronicamente o in altri modi, senza il consenso dei rispettivi titolari. Alcune foto sono tratte da Internet, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse.

La Redazione dichiara di non essere responsabile per i contenuti e i commenti inseriti nei post dagli autori. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi alla Redazione, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. La Redazione di The Melting Pop si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità.

  • White Facebook Icon

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.